Cosa indossare quando si pedala in Tempo freddo(bicicletta) - Abbigliamento Ciclismo Personalizzato Online

Published In: Abbigliamento Ciclismo Personalizzato Created Date: 2016-09-08 Hits: 402 Comment: 0

L'inverno è qui e molti posti nell'emisfero settentrionale stanno già sentendo il freddo di quello che molti dicono sarà una impostazione inverno freddo record. Può sembrare il momento perfetto per rannicchiarsi accanto al caminetto e sorseggiare coco, ma in realtà questo è il momento ideale per uscire la bicicletta e andare a fare un giro. 

Quindi, come si fa d'inverno cycliist gestire il freddo durante la guida? Essere preparati può essere il modo migliore per godere del clima invernale, quando in bicicletta e scongiurare potenziali lesioni o malattie. Così, durante la preparazione per il vostro prossimo giro con attenzione considera quello che indossi prima di passo al di fuori.

Un fatto poco discusso circa l'esercizio aerobico è che l'organismo utilizza solo circa il 20 - 30% della sua produzione totale di energia per il lavoro meccanico, con la spesa di energia rimanente viene liberata sotto forma di calore.

Nella maggior parte dei casi, le prestazioni, quando ciclabile a al freddo, può essere mantenuta senza effetto, fino a -22 F o -30 C, regolando la temperatura con l'abbigliamento.

Quando si imposta per un giro, si sta utilizzando quattro diversi metodi di trasferimento di calore, o di raffreddamento, per regolare la temperatura corporea;

Conduzione o il trasferimento di calore dalla superficie di superficie per contatto. Per esempio muscolare alla pelle, pelle a contatto con l'aria.
Convezione, che è il raffreddamento del corpo dal movimento dell'aria sulla pelle.
Radiazioni, la trasmissione del calore da un corpo all'altro con contatto fuori. (Pensate a come il sole può riscaldare la vostra pelle)
Evaporazione o la vaporizzazione di umidità attraverso la pelle o la respirazione.
Per regolare meglio la temperatura e mantenere le prestazioni da ciclismo essere compromisedwhen in condizioni invernali, seguire questi semplici passaggi:

Inizia con strati: Strato i vestiti in modo da poter regolare di conseguenza il livello di sforzo e di freddo che si sente. L'obiettivo deve sempre essere quello di mantenere il nucleo del vostro corpo caldo e asciutto (da il mento verso il cavallo.) Stratificando i vestiti vi permettete di aggiungere, rimuovere o sfiato livelli come il vostro sforzo o la variazione di temperatura.

Evitare di tessuti di cotone: mentre il cotone può stare bene quando è asciutto, assorbe anche naturalmente l'umidità ed evitare la circolazione dell'aria.

Utilizzare poliestere, polipropilene, seta o lana per strati di base. Questi tessuti naturali e artificiali favorire l'umidità, permettono la circolazione dell'aria e asciugano in fretta.

Non dimenticare di coprire le mani, piedi, testa e del collo. Queste sono le principali aree di perdita di calore. La testa da solo può rappresentare il 30-40% dei vostri corpi totale perdita di calore. E, mentre si potrebbe pensare che è una buona cosa per lasciare il respiro testa, i capelli è una fonte naturale di assorbimento dell'umidità. Mentre il calore si accumula nella tua testa e il sudore viene prodotto, i capelli raccoglie l'umidità e si raffredda senza secca, quindi, incoraggiare l'organismo a produrre più calore, che consumano più energia per regolare la temperatura. In temperature di congelamento e le condizioni con sub congelamento brividi di vento, molti piloti hanno riferito di avere il loro congelamento capelli. Questa condizione può essere estremamente pericolosa e priva il corpo di energia che potrebbe essere utilizzato per il muscolo out. Regolando la spesa di calore qui sarà consentire al corpo di regolare più facilmente il vostro core. Abbigliamento Ciclismo Personalizzato Online

Vestite in modo che stai sei un po 'freddo prima che il lavoro fuori: mentre stratificazione i vestiti non si vuole esagerare. Assicurarsi prima di iniziare la corsa che si è fresco, ma non freddo. Lei sicuramente non si desidera essere caldo. Una volta che il vostro giro inizia la temperatura corporea aumenta naturalmente rendere più confortevole.

Abito in abbigliamento che possono essere decompressi o facilmente rimosso. Mentre molti di noi non piace pieni maglie e giacche con cerniera zip o bidirezionali, che consentono il massimo livello di regolazione. Non abbiate paura di decomprimere diversi strati di diversi punti di moderare la circolazione dell'aria e l'evaporazione. Un po 'di circolazione d'aria può aiutare molto con l'effetto di raffreddamento per evaporazione.

Non sottovalutare vento gelido. Mentre la temperatura dell'aria ambiente può dire di vestire in un modo, non bisogna dimenticare che la temperatura dell'aria sembrerà a diminuire una volta si sta spostando. Un buon vento blocco strato esterno può notevolmente ridurre questo effetto e ti impediscono di dover vestire troppo ingombranti. Un'alternativa economica che può dare la flessibilità più stagionale nel vostro armadio bicicletta può essere un giubbotto shell o vento leggero, comprimibile. Questi 4 a 6 capi once possono fare una differenza sostanziale.

Siate pronti a vestire o di abbigliamento verso il basso. Un modo semplice per regolare la temperatura, senza dover portare vestiti ingombranti è con strati alternati. Se si inizia a freddo con un rapido Wik zucchetto e scoprire che non è sufficiente, riporre un Super Roubaix o Wind Stopper Cap in tasca. Questa semplice modifica può ridurre la trasmissione di calore fino al 40%. Le stesse regole si applicano per i piedi e le mani. Mentre si consiglia di iniziare senza stivaletti, scalda punta o guanti pieni della barretta, portando questi piccoli oggetti piegati in una tasca della maglia può fare una grande differenza nella vostra temperatura corporea totale.

Ecco alcuni dei nostri suggerimenti su come vestirsi quando si imposta per la prossima avventura invernale ciclismo:

intervalli di temperatura:

Cool: da 64 a 54 gradi

Freddo: da 53 a 43 gradi di congelamento: 42 a 0 gradi

combinazioni di abbigliamento da considerare per il vostro autunno e l'inverno a cavallo

Capo: Abbigliamento Ciclismo Personalizzato Online

Cool: Wik Cap
Freddo: Roubaix Cap o Wind Stopper testa e Ear Band
Congelamento: Wind Stopper Cap
Gambe:

Cool: equitazione pantaloncini e gamba o ginocchio warmersor mutandoni leggeri
Freddo: Super Roubaix Collant / Calzamaglia o Salopette Knickers
Congelamento: Stopper collant o Calzamaglia con uno strato di base di poli oppure imbottito breve.
piedi:

Cool: CoolMax calze o altre calze traspirante
Freddo: Lycra Calzari o le dita dei piedi copre con calze di lana o poliestere traspirante
Congelamento: Wind Stopper bottini, con calze di lana
Mani:

Guanti senza dita: Cool
Fredda: sottile pieno dito guanti o guanti senza dita con sotto un liner
Congelamento: Guanti Wind Stopper
Braccia / Corpo:

Cool: Maniche strato di base, Maglia manica corta e scaldini del braccio
Freddo: strato di base manica completa e Maglia manica piena e un vento leggero Vest Jacketor vento
Congelamento: strato di base manicotto pieno, jersey e una giacca Stopper vento o

 

Leave A Comment

Captcha